DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
E' stato trovato privo di vita, ferito a morte da alcune coltellate, nella locanda Bixio Cafè di Sabang, in Indonesia, dove lavorava e viveva ormai da molti anni. La vittima è Luca Aldrovandi, 52 anni compiuti il mese scorso, originario di Guastalla, dove abitano i suoi familiari che ora lo piangono insieme agli amici. Una tragedia.
Il corpo è stato trovato da un dipendente del bar gestito dalla vittima che da anni faceva l'operatore turistico in un villaggio sull'isola di Pulau Weh. La notizia viene riportata dal Resto del Carlino. In casa della vittima, sopra al frigorifero, sarebbe stato trovato un coltello, probabilmente l'arma del delitto, sporco di sangue. Delle indagini si occupa la Polizia di Sabang che avrebbe concentrato l'attenzione su due dipendenti del complesso turistico.
Uno di questi in particolare sarebbe stato fermato mentre stava andando nel suo paese natale, a nord di Sumatra, dopo aver ottenuto un permesso proprio poche ore prima dell'omicidio. Presto sarà interrogato dalle autorità locali.
Il movente ancora non è chiaro, ma all'origine dell'omicidio potrebbe esserci un diverbio tra i due poi degenerato. Non si esclude neppure l'omicidio premeditato per dissidi di lunga data.
Sotto shock la famiglia di Aldrovandi che in questo periodo si trovava in Italia. La moglie, indonesiana e conosciuta proprio nel paese dove lavorava, si trova a Guastalla. I due hanno una bimba. Luca tornava a casa, nel Reggiano, diversi periodi durante l'anno.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…