‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
SANGUE E TERRORE IN FRANCIA - UN UOMO ACCOLTELLA 4 PERSONE A CASO PER LA STRADA VICINO PARIGI: UN MORTO E DUE FERITI GRAVISSIMI – L’AGGRESSORE, CHE URLAVA “ALLAH AKBAR”, E’ STATO SUBITO NEUTRALIZZATO DA ALCUNI AGENTI CHE GLI HANNO SPARATO COLPI DI PISTOLA. ANCORA NON SI CONOSCONO L’IDENTITÀ DELL’AGGRESSORE E I MOTIVI DEL GESTO - VIDEO
FRANCIA - ACCOLTELLA PASSANTI A CASO VICINO PARIGI
Un uomo ha pugnalato alcune persone in piazza nel primo pomeriggio a VilleJuif, cittadina di circa 50 mila abitanti dell’Ile de France, alle porte di Parigi. È successo al parco Hautes Bruyères, nei pressi di un supermercato. L’uomo, armato di coltello, ha cercato di colpire quattro persone scelte a caso, riuscendo a portare a segno alcuni colpi. Una delle persone è morta, altre due sono gravissime. L’aggressore ha tentato la fuga ma la polizia gli ha sparato ed è morto. Lo riferisce BfmTv.
La ricostruzione
Secondo la ricostruzione dell’emittente tv Bfm, è stato colpito da almeno tre colpi di pistola sparati da alcuni agenti presenti sul posto. Il profilo Twitter della polizia francese ha confermato l'operazione in corso. La stessa fonte riferisce di alcuni testimonianze secondo cui l'aggressore, con caratteristiche fisiche europee e con la barba, avrebbe urlato Allahu akbar prima di procedere con l'assalto.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…