DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Da Ansa
Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. La primo ministro scandinava, fresca delle polemiche per i balli scatenati, oggi si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale. Lo riporta la Bbc.
Marin ha ammesso che "l'immagine non è appropriata" e si è scusata. Nell'immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta "Finlandia". Secondo i media finlandesi la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti.
sanna marin balla con sabina sarkka
"Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme", ha detto Marin. "Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattata, ma per il resto non è successo nulla di straordinario", ha aggiunto.
sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki 2sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3SANNA MARIN MEME sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6SANNA MARIN MEME sanna marin scatenata a un party con gli amici 7sanna marin scatenata a un party con gli amici 3sanna marin scatenata a un party con gli amici 6sanna marin scatenata a un party con gli amici 4sanna marin scatenata a un party con gli amici 1sanna marin scatenata a un party con gli amici 17sanna marin scatenata a un party con gli amici 19sanna marin scatenata a un party con gli amici 10sanna marin scatenata a un party con gli amici 5sanna marin in discoteca SANNA MARIN ACCERCHIATA DA UOMINI sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki conferenza stampa di sanna marin sanna marin avvinghiata a un uomo in un club di helsinki sanna marin balla con sabina sarkka
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…