DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
SANTADECHÉ “SIGILLATA” – SOTTO SEQUESTRO LA "PAGODA" DEL TWIGA, LO STABILIMENTO BALNEARE DI PIETRASANTA DI PROPRIETÀ DI FLAVIO BRIATORE E DI CUI È SOCIA DANIELA SANTANCHÉ – L’ORDINANZA LASCIAVA 60 GIORNI DI TEMPO PER L'ABBATTIMENTO, MA LA PROCURA HA FATTO SCATTARE SUBITO LE "MANETTE" AL CAPANNO "CRIMINALE"
Sono scattati i sigilli, apposti dalla Capitaneria di Porto su disposizione della procura di Lucca, alla "pagoda" che si trova all' interno del Twiga, lo stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta di proprietà di Flavio Briatore e di cui è socia Daniela Santanché.
Lo scorso 23 agosto l' ufficio demanio del Comune di Pietrasanta aveva firmato un' ordinanza con la quale imponeva la rimozione della struttura - grande circa 40 metri quadri, con elettricità, wi-fi e tv - dopo che un controllo della polizia municipale aveva riscontrato alcune irregolarità, pare sulla conformazione della tenda stessa. In effetti l' ordinanza lasciava 60 giorni di tempo per l' abbattimento, ma la procura ha messo subito la pagoda stessa sotto sequestro.
santanche briatore
daniela santanche' 5
daniela santanche' 4
daniela santanche dimitri d asburgo
daniela santanche' 3
daniela santanche' 1
daniela santanche
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…