25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
UN INCARICO MUSCOLARE - IL SANTO PADRE HA NOMINATO VICE DIRETTORE PER GLI AFFARI GENERALI DEL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE L’ILLUSTRISSIMO DOTTORE FRANCESCO VALLE, FINORA OFFICIALE DELLA MEDESIMA ISTITUZIONE CURIALE – IL 54ENNE AMA IL FITNESS E IN ALCUNI SCATTI MOSTRA I SUOI PETTORALI (CON SELFIE DA TEENAGER) - LA NOMINA PONTIFICIA PER L’EX UOMO LA7 È STATA SPINTA DA PAOLO RUFFINI…
DAGONOTA
Il Santo Padre ha nominato vice direttore della direzione per gli affari generali del dicastero per la comunicazione l’illustrissimo dottore Francesco Valle, finora officiale della medesima istituzione curiale – la nomina pontificia per l’ex uomo La7 è stata spinta da Paolo Ruffini.
PAPA FRANCESCO: NOMINA FRANCESCO VALLE VICE DIRETTORE DELLA DIREZIONE PER GLI AFFARI GENERALI DEL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE
Papa Francesco ha nominato vice direttore della Direzione per gli Affari generali del Dicastero per la Comunicazione Francesco Valle, finora officiale della medesima Istituzione curiale. Valle è nato a Roma il 27 maggio 1972. Si è laureato in Scienze politiche presso La Sapienza a Roma.
Ha svolto per più di vent’anni la propria attività presso primarie emittenti televisive italiane, tra l’altro come direttore di Palinsesto di Stream TV, responsabile del Reporting istituzionale presso Sky Italia e responsabile di Acquisizione e gestione diritti Tv di La7. Dal 2023 è responsabile delle attività commerciali del Dicastero per la Comunicazione.
PAPA FRANCESCO
papa francesco paolo ruffini
paolo ruffini tv2000
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…