
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
UN INCARICO MUSCOLARE - IL SANTO PADRE HA NOMINATO VICE DIRETTORE PER GLI AFFARI GENERALI DEL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE L’ILLUSTRISSIMO DOTTORE FRANCESCO VALLE, FINORA OFFICIALE DELLA MEDESIMA ISTITUZIONE CURIALE – IL 54ENNE AMA IL FITNESS E IN ALCUNI SCATTI MOSTRA I SUOI PETTORALI (CON SELFIE DA TEENAGER) - LA NOMINA PONTIFICIA PER L’EX UOMO LA7 È STATA SPINTA DA PAOLO RUFFINI…
DAGONOTA
Il Santo Padre ha nominato vice direttore della direzione per gli affari generali del dicastero per la comunicazione l’illustrissimo dottore Francesco Valle, finora officiale della medesima istituzione curiale – la nomina pontificia per l’ex uomo La7 è stata spinta da Paolo Ruffini.
PAPA FRANCESCO: NOMINA FRANCESCO VALLE VICE DIRETTORE DELLA DIREZIONE PER GLI AFFARI GENERALI DEL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE
Papa Francesco ha nominato vice direttore della Direzione per gli Affari generali del Dicastero per la Comunicazione Francesco Valle, finora officiale della medesima Istituzione curiale. Valle è nato a Roma il 27 maggio 1972. Si è laureato in Scienze politiche presso La Sapienza a Roma.
Ha svolto per più di vent’anni la propria attività presso primarie emittenti televisive italiane, tra l’altro come direttore di Palinsesto di Stream TV, responsabile del Reporting istituzionale presso Sky Italia e responsabile di Acquisizione e gestione diritti Tv di La7. Dal 2023 è responsabile delle attività commerciali del Dicastero per la Comunicazione.
PAPA FRANCESCO
papa francesco paolo ruffini
paolo ruffini tv2000
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…