pene rotto

SAPEVATE CHE, IN CASI ECCEZIONALISSIMI, CI SI PUO’ LETTERALMENTE…ROMPERE IL CAZZO? - BARBARA COSTA: “UN PENE PUÒ ROMPERSI, E FA UN ‘CRACK’, PICCOLO, O MEGLIO UN ‘CLIC’, COME IL SUONO DI UNO SCATTO. E COSA SI ROMPE SE L’OSSO NON CI STA? SI ROMPE LA CANNULA ALBUGINEA CHE RICOPRE I CORPI CAVERNOSI DEL PENE, IL QUALE SUBITO DIVENTA SCURO PERCHÉ ALL’INTERNO C’È UNA FUORIUSCITA DI SANGUE. E UN UOMO LO SA QUANDO SUCCEDE: STRILLA DI UN DOLORE INAUDITO E INSOPPORTABILE. PUO’ ACCADERE QUANDO C’E’ UN’EREZIONE E IN CASO DI AZIONE SESSUALE IN COMPAGNIA” - LE POSIZIONI DA EVITARE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Barbara Costa per Dagospia

 

pene rotto 18

Che ti sei rotto il caz*o lo puoi dire solo quando sei al limite della sopportazione, invece che ti sei rotto le p*lle lo puoi dire sia perché ti stai rompendo l’anima ma pure perché uno o tutt’e due i testicoli te li sei fratturati per davvero. Il caz*o te lo puoi rompere solo di pazienza, esso non può fratturarsi in quanto non ha ossa.

 

Però: in casi sc*patamente eccezionalissimi, un pene può rompersi, e fa un "crack", piccolo, o meglio un "clic", come il suono di uno scatto, ma che il suo padrone sente. E cosa si rompe se l’osso non ci sta? Si rompe la cannula albuginea che ricopre i corpi cavernosi del pene, il quale subito diventa scuro perché all’interno c’è una fuoriuscita di sangue. E un uomo lo sa quando si è rotto il caz*o: strilla di un dolore inaudito e insopportabile.

 

pene rotto 19

Un pene può "rompersi" solo se è in erezione, e in azione sessuale. Non onanistica ma in compagnia. Perché il caz*o te lo rompe la donna, e già! Di solito un pene si frattura eretto, mentre fa sesso, con la donna sopra, in cow-girl. Può malauguratamente succedere anche in altre posizioni, come la dog-style, ma più di sovente è la donna sopra che te lo rompe. E manco se ne accorge! Intendiamoci, mica lo fa apposta.

 

pene rotto 22

Un pene si rompe se intento in attività sessuale ostica, quasi mai a letto, bensì se lo metti a sfogare in allegria con te che stai sotto la tua lei scomodo e attorcigliato ad esempio in auto. O in posti comunque disagevoli, e in acrobazie contorte. Ma non c’è da disperarsi, proprio no! Un pene rotto non si butta via, si aggiusta! Se fratturato bisogna metterci sopra del ghiaccio, se ce l’hai a disposizione, e correre veloce al pronto soccorso. I medici ti operano in anestesia generale, e ce lo hai funzionante di nuovo. Ma per almeno un mese lo devi tenere "buono" in convalescenza.

pene rotto 23

 

Se per ogni altro sinistro capitato a un pene non eretto e sc*pante non si parla di frattura, ma di trauma più o meno importante, le p*lle te le puoi rompere sul serio, e la tua donna non c’entra nulla. A meno che non siate due amanti bdsm maldestri e/o fuori di testa da sottoporre i testicoli a giochi ultra pericolosi, le p*lle te le rompi se ricevi lì una groooooossa botta.

 

Un testicolo ridotto male, rotto grave, rischia la rimozione. Niente paura, pure qui si risolve! Se ti capita l’enorme sfiga di romperti una palla, e i medici decidono di rimuovertela, poi te ne applicano una finta, una protesi uguale uguale a una palla vera. E non sei sterile! No! Perché il testicolo rimasto sano, e rimasto solo, lavora per due, e senza stancarsi.

 

pene rotto 9

Pene e p*lle possono farsi male, mooooooolto male, e non rompersi: possono ustionarsi. Lessi o fritti, a scelta. Attenti ai gradi della cera nei giochi sado. Possono lessarsi e friggersi anche a causa di tegami di olio o acqua bollenti rovesciatisi addosso mentre sei ai fornelli, o mentre stiri e il ferro rovente ti cade proprio… lì. E c’è pure chi si brucia pene e p*lle depilandoseli a ceretta troppo calda.

pene rotto 11pene rotto 3pene rotto 20pene rotto 21pene rotto 13pene rotto 12pene rotto 7pene rotto 4pene rotto 10pene rotto 5pene rotto 1pene rotto 2pene rotto 8