DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
Giù le mani da Gervasoni che è un ottimo professore ed eccellente editorialista con l’unico vizio di non essere di sinistra.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) May 11, 2021
(ANSA) - ROMA, 11 MAG - Insegna all'Università del Molise il professore, 53 enne nato a Roma, perquisito oggi nell'ambito dell'indagine della Procura capitolina per le minacce e offese al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In totale sono 11 le persone indagate nel procedimento coordinato dai sostituti procuratori Eugenio Albamonte e Gianfederica Dito che hanno affidato ai carabinieri del Ros l'attività istruttoria.
Tra loro figurano anche un pensionato, un ottico, due giornalisti di testate online, l'impiegato amministrativo di un ospedale di Roma e uno studente. Sono accusati di offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica e istigazione a delinquere.
sergio mattarella in visita al cimitero di castegnato 7
Tre degli indagati sono militanti di estrema destra che avrebbero avuto contatti tra loro nelle strategia legata ai messaggi minacciosi postati sui social network. I messaggi sono stati pubblicati dall'aprile del 2020 e fino al febbraio del 2021 e prendono di mira le scelte fatte dall'Italia per contrastare la diffusione del Coronavirus.
i tweet di marco gervasoni 4i tweet di marco gervasoni 1SERGIO MATTARELLA COME IL VIANDANTE SUL MARE DI NEBBIA DI CASPAR DAVID FRIEDRICH - BY LUGHINO/SPINOZAi tweet di marco gervasoni 2MARCO GERVASONIi tweet di marco gervasoni 6i tweet di marco gervasoni 5i tweet di marco gervasoni
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…