
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“PER ME SARAI SEMPRE UN ANGELO” – FRANCESCO TOTTI HA SCRITTO UNA LETTERA APERTA AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE” PAOLA DI CARO E LUCA VALDISERRI PER LA MORTE DEL LORO FIGLIO FRANCESCO, TRAVOLTO E UCCISO A ROMA DA UN’AUTO GUIDATA DA UNA RAGAZZA UBRIACA E DROGATA – “LUCA E PAOLA HANNO PERCORSO CON ME LA MIA CRESCITA DA RAGAZZO A UOMO A PADRE. SENTO SOLO DI STRINGERLI A ME CON TANTO AFFETTO”
«Quando arriva una notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai da dove iniziare. Luca e Paola hanno percorso con me la mia crescita da ragazzo a uomo a padre. Da giovane calciatore a professionista la strada è stata lunga. E quando chiamano il figlio Francesco... Oggi cosa puoi dire?».
Così Francesco Totti, in un messaggio inviato al Corriere della Sera ha voluto esprimere il suo dolore e la sua vicinanza a Paola Di Caro e Luca Valdiserri, i nostri colleghi genitori di Francesco, ucciso la notte del 20 ottobre sulla Cristoforo Colombo da un’auto che lo ha investito mentre camminava sul marciapiede insieme a un amico.
Il messaggio del Capitano è pieno di amore: «Sento solo di stringerli a me con tanto affetto, un dolore cosi grande non si può immaginare. Paola, Luca, Daria e famiglia vi sono vicino con il cuore. Francesco, sarai per me sempre un angelo».
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…