DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
SARDINE IN SAOR – COME SE NON BASTASSE GIA’ GRILLO CHE SI RI-CANDIDA SEGRETARIO DEL PD, CI SI METTONO PURE SANTORI&CO CHE IN PIENA PANDEMIA OLTREPASSANO CONFINI REGIONALI (A PROPOSITO, COSA HANNO SCRITTO SULL’AUTOCERTIFICAZIONE) PER ACCAMPARSI AL NAZARENO: “VOGLIAMO RISPOSTE, LE PRETENDIAMO”. MA A CHE TITOLO?– LUCA BIZZARRI DEFINITIVO: “QUANDO SEI NEL PUNTO PIÙ BASSO, DOPO ANNI DI PAROLE VUOTE, DI "RESILIENZE", DI "COSTITUENTE DELLE IDEE", E PENSI "DAI, QUESTO È IL FONDO"...ARRIVANO LE SARDINE COI SACCHI A PELO”
Quando sei lì, dopo i disastri, dopo essere diventato una barzelletta, dopo anni di parole vuote, di "resilienze", di "costituente delle idee", sei nel punto più basso e pensi "Dai, questo è il fondo, almeno più giù non si può andare"...arrivano le sardine coi sacchi a pelo.
— Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) March 6, 2021
LE SARDINE
Sì, il peggio della settimana sono loro, le sardine. Quell’inutile movimento di piazza che, dalla sua nascita ad oggi, non ha prodotto nulla di buono, se non quintali di bile e veleno su Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Le sardine come gli avvoltoi. Saprofagi, amano banchettare sul corpo del povero Zingaretti, fresco di dimissioni. Non hanno perso tempo, sacco a pelo sottobraccio si sono presentati a Largo del Nazareno Roma, minacciando di occupare la sede del Partito Democratico. “Vogliamo risposte, le pretendiamo” hanno detto alle decine di giornalisti presenti. Ma a che titolo? Viene da chiedersi… Una inutile messinscena figlia del più becero teatro da operetta. Dilettanti allo sbaraglio che sperano di entrare a gamba tesa nel partito. Magari con un ruolo.
Scrivere ancora di loro sarebbe “inchiostro” perso, gettato nel nulla. Come il tempo: sprecato. Tastiere consumate inutilmente. Pertanto, non ci sforziamo ad andare oltre. Ci fermiamo qui. Con la speranza che si fermino anche loro e la loro inutile propaganda.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…