
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
“AVEVO BISOGNO DI QUALCHE SPICCIOLO” – CONFESSA L’UOMO CHE A SAVONA HA TENUTO IL CADAVERE DELLA MADRE IN SALOTTO PER SEI MESI PER CONTINUARE A RISCUOTERE LA PENSIONE – IL CORPO DELLA DONNA ORMAI ERA MUMMIFICATO DAVANTI ALLA TELEVISIONE – “È MORTA MENTRE LE STAVO DANDO UN PO’ DI GELATO, ERA IL GIORNO IN CUI È CROLLATO IL PONTE DI GENOVA E HO DECISO DI LASCIARLA LÌ”
ALBISOLA - LA CASA DOVE UN UOMO TENEVA IL CADAVERE DELLA MADRE
Ha confessato il figlio dell'anziana di 95 anni trovata giovedì morta in casa ad Albisola Superiore (Savona) con il corpo ormai mummificato: ha continuato per sei mesi a vivere con il cadavere della madre in salotto per riscuoterne la pensione.
La donna è stata ritrovata nel tinello al piano terra della villetta di via Siri ad Albisola, seduta sul divano davanti alla televisione, ancora vestita e con le pantofole. Nella casa vive anche il nipote che avrebbe dei problemi psichici.
"E' morta mentre le stavo dando da mangiare un po' di gelato, era il giorno in cui è crollato il ponte a Genova e ho deciso di lasciarla lì", ha ammesso Franco Sirello, 63 anni, secondo quanto riferiscono alcuni quotidiani.
"Avevo bisogno di qualche spicciolo - ha detto al sostituto procuratore della Repubblica Giovanni Battista Ferro -. Prendevo la sua pensione". L'uomo è indagato per occultamento di cadavere della madre Alba Peirano e truffa ai danni dello Stato.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…