malia

SE PENSAVATE CHE MAGALUF FOSSE IL PEGGIO A CUI ARRIVARE PER GLI INGLESI ARRAPATI, VI SBAGLIAVATE DI GROSSO... MAI STATI A MALIA? SBRONZE, CULI, ORGIE LESBO, LA LOCALITÀ GRECA BATTE L’ISOLA BALEARE 100 A 0... PAROLA DI UN FESTAIOLO INCALLITO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - RAGAZZE PAZZE A MALIA

 

 

 

Da http://www.dailystar.co.uk

maliamalia

 

La stagione estiva ha preso il via sulla città Malia, sull'isola di Creta, in Grecia, e come ogni anno, porta con sé una baraonda di caos senza limiti. Ovunque su Internet, spuntano video che mostrano le buffonate di festaioli ubriachi (anche qui per lo più inglesi) che entrano e escono dai suoi numerosi locali.

 

malia 3malia 3

Uno dei più cliccati, pubblicato anche su diversi siti porno, mostra un concorso per ‘Miss Maglietta bagnata’ finire in un’orgia lesbica in mezzo a un pubblico di ragazzi che si fermano a guardare. In un altro, una cubista improvvisata si scatena mezza nuda spruzzando i suoi vicini con un liquido non identificato.

malia 2malia 2

 

Dave Goodings, un festaiolo doc che se le è fatte tutte le irrinunciabili tappe alcoliche del Mediterraneo, tra cui Ayia Napa, Magaluf e Ibiza, la descrive come la "migliore vacanza" a cui ha mai preso parte. "Malia batte Magaluf 100 a 0 a mio parere."