lo spot di swisse me

SBUCCIAMI TUTTA! – DITA CHE AFFONDANO NELLE ARANCE, SCHIZZATE DI LIMONE, FRAGOLE CHE SBRODOLANO E BANANE E PESCHE DAL GUSTO EROTICO: RIVOLTA DEI PURITANI IN GRAN BRETAGNA PER LO SPOT DI UN SUCCO DI FRUTTA CHE HA DECISO DI STIMOLARE, OLTRE ALLE PAPILLE GUSTATIVE, LE MUTANDE DEGLI INGLESI – LO SPOT “FOOD PORN” POTRÀ ESSERE PROIETTATO SOLO DOPO LE 21 E… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

lo spot di swisse me 6

Polemiche in Gran Bretagna per il nuovo spot "food porn" di Swisse Me che mostra il lato erotico della frutta: per volere dell'ente governativo della pubblicità televisiva Clearcast la pubblicità verrà proiettata solo dopo le 21 a causa delle “chiare allusioni sensuali”.

 

Nella pubblicità si mostrano dita che scorrono sulle banane, dita che affondano nelle arance, limoni che schizzano, avocado che ricordano capezzoli e kiwi che sembrano delle chiappe. Un trionfo dell’erotismo attraverso la frutta, ma giudicato troppo spinto.

lo spot di swisse me 5

 

Nykkea Maretic, di Swisse Me, ha dichiarato: «Non c'è niente di più naturale di un boccone di frutta, che è esattamente ciò di cui sono ricchi i nostri frullati. Solo bontà, senza porcherie».

lo spot di swisse me 7lo spot di swisse me 9lo spot di swisse me 2lo spot di swisse me 8lo spot di swisse me 1lo spot di swisse me 4

 

lo spot di swisse me 3