
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
CONSIP, CAMBIA TUTTO - RIBALTATA LA DECISIONE DELL'OTTOBRE 2019: L'EX MAGGIORE DEL NOE, GIAMPAOLO SCAFARTO E IL COLONNELLO DEI CARABINIERI, ALESSANDRO SESSA, ANDRANNO A PROCESSO NELLA VICENDA CONSIP - LO HANNO DECISO I GIUDICI DELLA CORTE D'APPELLO DI ROMA CHE HANNO DISPOSTO PER I DUE IL RINVIO A GIUDIZIO - LO SCORSO ANNO SCAFARTO E SESSA ERANO STATI PROSCIOLTI DALLE ACCUSE DAL GUP CLEMENTINA FORLEO…
Ribaltata la decisione dell' ottobre 2019: l' ex maggiore del Noe, Giampaolo Scafarto e il colonnello dei carabinieri, Alessandro Sessa, andranno a processo nella vicenda Consip. Lo hanno deciso i giudici della corte d' Appello di Roma che hanno disposto per i due il rinvio a giudizio accogliendo la richiesta della Procura generale.
Il 3 ottobre dello scorso anno Scafarto e Sessa erano stati prosciolti dal gup Clementina Forleo dalle accuse, a seconda delle posizioni, di rivelazione del segreto, falso e depistaggio. La Procura aveva però impugnato l' archiviazione. I giudici d'Appello hanno fissato il processo al 9 dicembre.
Scafarto ieri si è dimesso dall'incarico di assessore alla Sicurezza del Comune di Castellammare di Stabia. Per l'ex maggiore l' accusa è di aver svelato le dichiarazioni rese da Luigi Marroni, ex ad di Consip, agli inquirenti di Napoli e l'iscrizione nel registro degli indagati di Tullio Del Sette oltre che di aver falsificato un'informativa, secondo i pm per coinvolgere nell' inchiesta Tiziano Renzi, padre dell' ex premier.
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…