RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Continuano i controlli anti-prostituzione della polizia municipale di Viareggio, in viale dei Tigli e in viale Kennedy a Torre del Lago, attività svolte anche con agenti donna vestite in abiti civili, un accorgimento che ha già portato ieri, venerdì 5 giugno, a multare cinque uomini, i quali hanno equivocato la loro presenza scambiandole per prostitute e le hanno avvicinate per trattare prestazioni sessuali. Un'imprudenza che ha fatto scattare per tutti 300 euro di multa, come previsto dal regolamento comunale.
Alle pattuglie "in borghese" partecipano anche agenti donna ed è un modo per avere maggiore margine di manovra nella perlustrazione della zona, per notare movimenti sospetti ed intervenire al momento opportuno senza essere riconosciuti.
Nell'episodio delle prime multe fatte con questo sistema, alcuni automobilisti, alla vista delle agenti che passeggiavano a bordo strada in pattuglia, hanno iniziato a rallentare fino a fermarsi e contrattare la prestazione. Si sono sbagliati così cinque uomini in meno di tre ore. il più giovane di 21 anni, il più anziano di 80 anni. Le agenti appena l'approccio è stato chiaro si sono qualificate, hanno identificato i clienti e li hanno sanzionati.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…