
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
HANNO SCAMBIATO IL PIPER PER IL "FIGHT CLUB"? A ROMA È STATA CHIUSA PER QUATTRO GIORNI LA STORICA DISCOTECA DI VIA TAGLIAMENTO: NEGLI ULTIMI TEMPI I CARABINIERI HANNO REGISTRATO 5 EPISODI DI RISSE E AGGRESSIONI, L’ULTIMA DELLE QUALI IL 30 APRILE, CON UN BUTTAFUORI DEL LOCALE CHE HA PICCHIATO UN 15ENNE. QUANTO E' ACCADUTO HA FATTO SCATTARE…
Rinaldo Frignani per roma.corriere.it
Sigilli al Piper, una delle discoteche più famose d’Italia. I carabinieri della compagnia Parioli hanno notificato mercoledì mattina al titolare un provvedimento di chiusura per quattro giorni del locale notturno in via Tagliamento, punto di riferimento anche della musica leggera italiana fin dagli anni ‘60.
Nel corso degli ultimi tempi, i militari dell’arma hanno registrato cinque episodi di risse e aggressioni — l’ultimo dei quali il 30 aprile, con un buttafuori del locale che ha picchiato un 15enne — che hanno fatto scattare una serie di accertamenti che hanno portato all’emissione di un decreto di sospensione provvisoria dell’attività. E così mercoledì mattina una pattuglia di carabinieri si è recata di fronte all’ingresso del Piper per apporre i sigilli sulla porta rossa del locale.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…