
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
HANNO SCAMBIATO IL PIPER PER IL "FIGHT CLUB"? A ROMA È STATA CHIUSA PER QUATTRO GIORNI LA STORICA DISCOTECA DI VIA TAGLIAMENTO: NEGLI ULTIMI TEMPI I CARABINIERI HANNO REGISTRATO 5 EPISODI DI RISSE E AGGRESSIONI, L’ULTIMA DELLE QUALI IL 30 APRILE, CON UN BUTTAFUORI DEL LOCALE CHE HA PICCHIATO UN 15ENNE. QUANTO E' ACCADUTO HA FATTO SCATTARE…
Rinaldo Frignani per roma.corriere.it
Sigilli al Piper, una delle discoteche più famose d’Italia. I carabinieri della compagnia Parioli hanno notificato mercoledì mattina al titolare un provvedimento di chiusura per quattro giorni del locale notturno in via Tagliamento, punto di riferimento anche della musica leggera italiana fin dagli anni ‘60.
Nel corso degli ultimi tempi, i militari dell’arma hanno registrato cinque episodi di risse e aggressioni — l’ultimo dei quali il 30 aprile, con un buttafuori del locale che ha picchiato un 15enne — che hanno fatto scattare una serie di accertamenti che hanno portato all’emissione di un decreto di sospensione provvisoria dell’attività. E così mercoledì mattina una pattuglia di carabinieri si è recata di fronte all’ingresso del Piper per apporre i sigilli sulla porta rossa del locale.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…