DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
SCAZZI PIROTECNICI – IN TEXAS DUE UOMINI LITIGANO PER UNA PRECEDENZA E SCATTA LA RISSA: UNO TIRA FUORI LA PISTOLA, L’ALTRO SCAPPA E SI METTE ALLA GUIDA, MA NON ABBASTANZA IN TEMPO PER EVITARE I COLPI – I PROIETTILI COLPISCONO LA VETTURA ALL’INTERNO DELLA QUALE ERANO STIPATI DEI FUOCHI D’ARTIFICIO CHE ESPLODO FERENDO L’INTERA FAMIGLIA…(VIDEO)
DAGONEWS
Dramma in Texas dove un uomo ha sparato contro un’auto sulla quale viaggiava una famiglia che trasportava fuochi d'artificio: gli spari hanno innescato una reazione a catena facendo esplodere i fuochi che sono scoppiati all’interno dell’auto, ferendo le quattro persone a bordo, compresi due bimbi di uno e due anni.
Secondo quanto riporta la polizia la sparatoria si è innescata dopo un diverbio stradale: due uomini sono scesi in strada per discutere fino a quando uno di loro ha tirato fuori la pistola. Il padre si è rifugiato in macchina e ha premuto l’acceleratore, non abbastanza in fretta perché la vettura non venisse colpita. Come mostrano le immagini registrate da una telecamera di sicurezza, l’uomo è riuscito a fare pochi metri prima che i fuochi d’artificio non esplodessero nell’abitacolo.
I bambini all'interno del veicolo sono rimasti gravemente bruciati insieme al padre: sono stati portati al Texas Medical Branch di Galveston dove sono ricoverati in condizioni stabili.
fuochi d'artificio 3
fuochi d'artificio 1
fuochi d'artificio 4
fuochi d'artificio 6
fuochi d'artificio 5
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…