fuochi artificio

SCAZZI PIROTECNICI – IN TEXAS DUE UOMINI LITIGANO PER UNA PRECEDENZA E SCATTA LA RISSA: UNO TIRA FUORI LA PISTOLA, L’ALTRO SCAPPA E SI METTE ALLA GUIDA, MA NON ABBASTANZA IN TEMPO PER EVITARE I COLPI – I PROIETTILI COLPISCONO LA VETTURA ALL’INTERNO DELLA QUALE ERANO STIPATI DEI FUOCHI D’ARTIFICIO CHE ESPLODO FERENDO L’INTERA FAMIGLIA…(VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

fuochi d'artificio 8

Dramma in Texas dove un uomo ha sparato contro un’auto sulla quale viaggiava una famiglia che trasportava fuochi d'artificio: gli spari hanno innescato una reazione a catena facendo esplodere i fuochi che sono scoppiati all’interno dell’auto, ferendo le quattro persone a bordo, compresi due bimbi di uno e due anni.

 

fuochi d'artificio 2

Secondo quanto riporta la polizia la sparatoria si è innescata dopo un diverbio stradale: due uomini sono scesi in strada per discutere fino a quando uno di loro ha tirato fuori la pistola. Il padre si è rifugiato in macchina e ha premuto l’acceleratore, non abbastanza in fretta perché la vettura non venisse colpita. Come mostrano le immagini registrate da una telecamera di sicurezza, l’uomo è riuscito a fare pochi metri prima che i fuochi d’artificio non esplodessero nell’abitacolo.

fuochi d'artificio 7

 

I bambini all'interno del veicolo sono rimasti gravemente bruciati insieme al padre: sono stati portati al Texas Medical Branch di Galveston dove sono ricoverati in condizioni stabili.

fuochi d'artificio 3fuochi d'artificio 1fuochi d'artificio 4fuochi d'artificio 6fuochi d'artificio 5