FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Eva Grippa per "d.repubblica.it"
Bimbo nel marsupio, cani al guinzaglio, e via per una sana passeggiata nel Parco Regionale di Horth Hill. Non è bastato un oceano di mezzo per tenere lontani i paparazzi del DailyMail da Meghan Markle (38 anni), sorpresa sorridente e in abiti informali - leggins neri, scarpe da trekking e cappello di lana calcato sulla fronte - mentre abbandona la sua nuova residenza canadese per passeggiare nei boschi dell'isola di Vancouver.
In compagnia del suo Baby Archie, 8 mesi, a stento trattenuto nel marsupio, e i suoi due cani: il labrador Oz e il vecchio beagle Guy. Assieme a loro, due persone della security; chi paga il loro stipendio non è ancora chiaro, poiché il costo relativo alla sicurezza personale dei duchi è ancora motivo di discussione.
Le fotografie però non sono piaciute alla coppia che ha prontamente messo in guardia la stampa minacciando azioni legali e assicurando che non tollereranno intrusioni nella loro nuova vita privata. Secondo i legali di Harry e Meghan le immagini sono state 'rubate' da paparazzi appostati che avrebbero anche cercato di riprendere gli interni della villa con dei teleobiettivi molto potenti.
Intanto, i residenti della comunità che vivono sull'isola di Vancouver hanno promesso di difendere la privacy della giovane coppia. "Lasciateli in pace", ha affermato Anne Girling alla Afp, aggiungendo di aver incontrato Meghan mentre faceva jogging su un sentiero vicino all'abitazione e di essersi salutate con un reciproco "buongiorno".
"Quello di cui sono veramente orgogliosa - ha aggiunto un'altra residente, Sue Starkey - è come il nostro vicinato sia molto rispettoso e dia loro spazio". "Sono molto contenta che siano qui e spero che possano trovare un pò di pace", ha aggiunto
Nelle stesse ore, il principe Harry (35 anni) viene ritratto all'aeroporto di Victoria, dove è atterrato dopo gli impegni londinesi, pronto a riunirsi alla famiglia. Il duca ha viaggiato a bordo di un aereo di linea, il volo 85 della British Airways da Londra, per evitare ulteriori polemiche sull'uso sconsiderato di jet privati ai danni dell'ambiente.
la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 7
Harry, Meghan ed Archie hanno per ora stabilito la propria dimora in una villa da 10 milioni di sterline, fa notare il Daily Mail, sull'isolotto di Vancouver, la stessa dove hanno trascorso le loro sei settimane di vacanze durante le festività.
meghan markle in canada 3la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 2la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 1la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 10la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 3harry arriva in canada 12la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 4la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 5la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 6meghan markle in canada 4meghan markle in canada 6harry arriva in canada 1harry arriva in canada 10harry arriva in canada 11harry arriva in canada 2harry arriva in canada 14harry arriva in canada 13harry arriva in canada 4harry arriva in canada 7meghan markle in canada 2harry arriva in canada 3harry arriva in canada 6harry arriva in canada 5meghan markle in canada 17meghan markle in canada 16meghan markle in canada 15meghan markle in canada 14meghan markle in canada 13meghan markle in canada 12meghan markle in canada 11meghan markle in canada 10meghan markle in canada 1harry arriva in canada 8meghan markle in canada 5meghan markle in canada 9la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 8la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 9
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…