lite parcheggio

POI DICONO IL SESSO DEBOLE – VIDEO: SCAZZO IN UN PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE AMERICANO: MADRE E FIGLIA RUBANO IL POSTO IN MANIERA CLAMOROSA A UN AUTOMOBILISTA CHE STAVA FACENDO MANOVRA E LUI SI INCAZZA E SFERRA UN CALCIO ALLA LORO MACCHINA – LA RAGAZZINA IMPAZZISCE, SFERRA UN PUGNO E TRA I DUE SCOPPIA UNA RISSA ESAGERATA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Giampiero Valenza per “www.leggo.it”

 

lite per il parcheggio 4

Non ci sta a vedere che il parcheggio che stava adocchiando vicino a un ristorante cinese fosse stato “rubato” da un’altra auto. Così scende dal suo Suv e inizia a imprecare contro l’automobilista che aveva preso il suo posto.

 

Lei, Norma, lo ascolta per qualche istante ma poi va via come se nulla fosse. Lui continua a dare in escandescenze: dà un calcio a un’auto parcheggiata lì vicino e prosegue con le sue imprecazioni.

 

angelica lozano 6

Dalla macchina della donna scende la figlia di lei, Angelica Lozano, che mal sopporta la risposta dell’uomo e gli sferra un pugno. Ecco lì che poi lui (un uomo ben piazzato) si lascia andare: prima la scaraventa contro un’auto e poi inizia a prenderla a calci e pugni.

 

lite per il parcheggio 1

A quel punto Norma cerca di allontanarlo ma lui la fa volar via. Questa scena è accaduta a San Antonio, in Texas. Una videocamera di sorveglianza ha ripreso il tutto e ora il video è diventato virale sul web.

angelica lozano 3angelica lozano 2lite per il parcheggio 2angelica lozano 1lite per il parcheggio 3lite per il parcheggio 9lite per il parcheggio 6lite per il parcheggio 7lite per il parcheggio 8lite per il parcheggio 5angelica lozano 5