netanyahu khamenei biden

GLI AMERICANI SONO CERTI: L’IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE – LO SCENARIO TRACCIATO DALL’INTELLIGENCE STATUNITENSE PREVEDE DUE ONDATE DI ATTACCHI, UNA DA HEZBOLLAH E UNA DALL’IRAN E DAGLI ALTRI GRUPPI AFFILIATI (HOUTHI E MILIZIE SCIITE IN IRAQ) – DURANTE LA RIUNIONE D’EMERGENZA NELLA SITUATION ROOM DI IERI, “NON ERA ANCORA CHIARO CHI AVREBBE ATTACCATO PER PRIMO. LA RISPOSTA È ANCORA UN WORK IN PROGRESS…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

netanyahu biden

(ANSA) - Nel corso della riunione nella Situation Room, a Biden e Harris è stato detto che l'intelligence statunitense prevede uno scenario con due ondate di attacchi, una da Hezbollah e una dall'Iran e da molti dei suoi altri gruppi affiliati nella regione.

 

Lo scrive Axios citando alcuni funzionari americani, specificando che alla riunione di ieri "non era ancora chiaro all'intelligence statunitense chi avrebbe attaccato per primo e che tipo di attacco avrebbero condotto".

 

ALI KHAMENEI AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH

Inoltre, un funzionario statunitense ha detto che l'intelligence indica che la risposta dell'Iran e di Hezbollah è ancora un "work in progress" ed entrambi sono indecisi su cosa esattamente vogliono fare. Secondo Axios, Biden e Harris sono stati informati dal loro team di sicurezza nazionale che non è ancora chiaro quando l'Iran e Hezbollah potrebbero lanciare l'attacco contro Israele.

biden Ali Khameneiismail haniyeh con ali khamenei ali khamenei vota alle elezioniali khamenei prega per raisi 1JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU