
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
SCENE DI ORDINARIA FOLLIA! – VIDEO PAZZESCO DALLA SPAGNA: UN AUTOMOBILISTA FOLLE GUIDA ALLA CIECA IN AUTOSTRADA CON IL COFANO ALZATO SUL PARABREZZA DELLA SUA AUTO – LA SCENA E' STATA IMMORTALATA APPENA FUORI MADRID. IMMANCABILI LE SPERNACCHIATE SUI SOCIAL: “CON QUESTO SOLE, È INDISPENSABILE PROTEGGERE GLI OCCHI PER AVERE UNA VISUALE OTTIMALE”
Conduce con el capó levantado por la autovía
? #A4 Madrid pic.twitter.com/h5pot5Sq3U
— SocialDrive (@SocialDrive_es) September 7, 2022
Da www.leggo.it
FOTOGRAMMI DELLA GUIDA CON IL COFANO ALZATO2
Quando bisogna guidare, su ogni strada e in ogni condizione, la prima regola da seguire è sempre la prudenza. Un qualcosa che sfugge, evidentemente, a questo automobilista, che mette in pericolo sé stesso e gli altri.
Una vera e propria follia, quella di un uomo che, alla guida di un'auto visibilmente incidentata, viaggiava tranquillamente in autostrada nonostante il cofano fosse rialzato in maniera permanente e coprisse tutta la visuale dal parabrezza. Sebbene l'automobilista abbia adottato l'accortezza di guidare a velocità moderata e accostato sulla corsia di destra, il pericolo per la viabilità è fin troppo evidente.
FOTOGRAMMI DELLA GUIDA CON IL COFANO ALZATO1
Una scena del genere non è sfuggita ad altri automobilisti che percorrevano la stessa autostrada: siamo nei pressi di Madrid, lungo la A4 (Autovia del Sur), che collega la capitale spagnola con l'Andalusia. Tra i commenti al video, diffuso su Twitter, spuntano anche battute ironiche. «Con questo sole, è indispensabile proteggere gli occhi per avere una visuale ottimale», scherzano per sdrammatizzare alcuni utenti.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…