
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
SCHERZI DEL MENGA – UNA RAGAZZA INGLESE S’INNAMORA DI UN OLANDESE IN VACANZA – LUI LE CHIEDE DI ANDARLO A TROVARE. LEI PRENDE L’AEREO, VOLA AD AMSTERDAM, MA IN HOTEL SCOPRE LA SORPRESA – E’ STATA VITTIMA DI UNO SCHERZO FEROCE …
Vola per oltre 600 chilometri dall'Inghilterra ad Amsterdam per incontrare il ragazzo di cui si era innamorata in vacanza, credendo che il sentimento fosse ricambiato, ma in realtà riceve una brutta sorpresa. Sophie Stevenson, 24 anni di Stoke, aveva conosciuto il 21enne Jesse Mateman a Barcellona ad agosto. La ragazza si era invaghita di lui e anche dopo essere tornati a casa si erano continuati a scrivere tramite Facebook, fino a quando il ragazzo non l'ha invitata ad Amsterdam dandole un appuntamento in un albergo della città.
Sophie ha quindi speso 350 euro di biglietto aereo, percorso oltre 600 chilometri per ricevere un biglietto dal ragazzo in cui le diceva che era tutto uno scherzo e che era vittima di un gioco chiamato "Pull a pig". Come riporta anche il Daily Mail, una volta in albergo a Sophie è stato dato un biglietto in cui c'era scritto che era uno scherzo.
La ragazza è rimasta sconvolta: «Come si può essere così crudeli? Lasciarmi spendere soldi e tempo per un viaggio così lungo se non ti interessa nulla di me?». La ragazza ha spiegato di aver conosciuto il 21enne a Barcellona, poco prima dell'attentato, i giorni successivi sono stati spesso insieme, anche con gli altri amici con cui erano andati in vacanza, e tra loro sembrava essersi creata una bella sintonia, tanto che hanno continuato a sentirsi.
Il ragazzo non solo l'ha rifiutata ma le ha mandato un secondo messaggio con un maialino, specificando che una ragazza grassa come lei non le sarebbe mai potuta piacere. Il giorno dopo Sophie ha ripreso l'aereo ed è tornata a casa: «Data la situazione in cui ci siamo conosciuti avrei sperato in un po' più di sensibilità», ha concluso la 24enne. Nessun commento invece dal ragazzo.
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…