velivolo leggero precipita in umbria

SCHIANTO FATALE! UN VELIVOLO LEGGERO PRECIPITA IN UMBRIA, VICINO PERUGIA: UNA PERSONA E' MORTA. MENTRE L’ALTRO PASSEGGERO A BORDO SI LANCIA IN VOLO E SI SALVA - L’AEREO SI È SCHIANTATO SU UN CAPANNONE INDUSTRIALE DI UN'AZIENDA CHE PRODUCE MATERIALI MEDICALI. L'IMPATTO HA PROVOCATO UN PRINCIPIO D'INCENDIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

Un velivolo leggero è precipitato in Umbria: una persona è morta, mentre l'altro passeggero a bordo è riuscito ad abbandonare l'aereo in volo prima dell'impatto, e si è salvato.

 

velivolo leggero precipita in umbria

Le squadre del distaccamento dei vigili del fuoco di Spoleto e Foligno - che hanno diffuso la notizia – sono intervenute in località Mercatello, nel comune di Castel Ritaldi, in provincia di Perugia. Secondo le prime informazioni, l'aeromobile è precipitato all'interno di un capannone industriale di un'azienda che produce materiali medicali.

 

L'impatto ha provocato un principio d'incendio, parzialmente esteso alla struttura coinvolta. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118 per il trasporto urgente del passeggero ferito. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono ancora in corso...