DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
da www.dailymail.co.uk
Un sorriso quasi imbarazzato e inesperto quello di Marilyn negli scatti del fotografo Loomis Dean, fatti al Club Del Mar di Santa Monica, in California, nel 1952. Era la prima volta che la bionda più famosa del cinema partecipava alla cerimonia dei Golden Globes e già aveva ammiratori attaccati alla guancia e al décolleté.
All'epoca aveva 25 anni, il primo ruolo importante in La tua bocca brucia doveva ancora lanciarla in orbita. Doveva ancora stravolgere Hollywood ma era già vestita da diva consumata, con stola di visone e velluto rosso, gioielli e un "valletto" a rincorrerla.
Nelle immagini sorseggia una coppa di champagne e un uomo la fissa ammirato, o flirta al tavolo con l'attore Richard Basehart, mostrando il premio Henrietta per il Best Young Box Office Personality, la miglior personalità emergente.
Premiazione lungimirante: nei dieci successivi anni Marilyn vinse molti premi, inclusi Golden Globes.
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…