DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
VOLEVO SOLO UN CALCIATORE, NON UN PISTOLERO - NICOLAS SCHIAPPACASSE, 23ENNE GIOCATORE DEL SASSUOLO ORA IN PRESTITO AL PENAROL, È STATO BECCATO DALLA POLIZIA IN URUGUAY CON UNA PISTOLA IN MACCHINA - ALLA VISTA DEGLI AGENTI HA PROVATO A LIBERARSI DELL'ARMA E SI SAREBBE GIUSTIFICATO DICENDO CHE DOVEVA CONSEGNARLA A UN TIFOSO FUORI DALLO STADIO...
Una brutta vicenda vede coinvolto un giocatore del Sassuolo, attualmente in prestito al Penarol: Nicolas Schiappacasse, come riporta il quotidiano El Pais, sarebbe stato arrestato a Montevideo con l'accusa di possesso d'arma da fuoco - una pistola 9 mm.
Il calciatore, fermato dalla Polizia per un normale controllo, si trovava in compagnia di tre amici e si stava dirigendo allo stadio per disputare l'amichevole contro il Nacional al momento del fermo.
Schiappacasse, che non appena visti gli agenti avrebbe provato a liberarsi della pistola, si sarebbe giustificato dicendo che doveva consegnarla ad un tifoso fuori dallo stadio. Al momento è in carcere, dove dovrebbe rimanere per almeno 24 ore. Il 23enne attaccante uruguaiano ha un contratto che lo lega al club emiliano di Serie A fino al 2023.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…