LA CORSA PIÙ DIFFICILE DI SCHUMI – LA FOTO DELL'ELICOTTERO CHE PRENDE IL VOLO PER SALVARLO - NUOVA OPERAZIONE PER L’EX PILOTA, I MEDICI: ‘PICCOLI MIGLIORAMENTI, MA NON È FUORI PERICOLO’

Da ‘ansa.it'

SCHUMACHER: MEDICI, OPERATO DI NUOVO NELLA NOTTE
(ANSA) - "Michael Schumacher questa notte e' stato operato per ridurre pressione al cervello e questo ha portato un lievissimo miglioramento". Lo hanno detto in conferenza stampa i medici dell'ospedale di Grenoble che hanno in cura l'ex pilota che domenica in una caduta sugli sci si è procurato un grave trauma cranico.

SCHUMACHER:MEDICI, DOPO INTERVENTO SITUAZIONE MIGLIORE
(ANSA) - "Dopo l'intervento la situazione è migliorata. Nell'operazione è stato eliminato l'ematoma ed e' stato applicato un dispositivo per ridurre la pressione endocranica". Così i medici di Grenoble che hanno in cura Michael Schumacher.

SCHUMACHER: MEDICI, NON SI PUÃ’ DIRE SIA FUORI PERICOLO
(ANSA) - "Non si può dire che Michael Schumacher sia fuori pericolo ma la situazione è meglio controllata. Abbiamo colto un'opportunità di intervenire grazie ad un miglioramento transitorio". Lo hanno detto i sanitari di Grenoble che hanno in cura Schumacher.

SCHUMACHER: MEDICI, PREMATURO DIRE COSA ACCADRÀ
(ANSA) - "Il paziente resta con condizioni di rianimazione elevata. E' prematuro dire che cosa accadrà, impossibile fare previsioni. Sarebbe stupido parlarne. Possiamo solo dire che cosa è avvenuto nelle ultime 24 ore, non parlare del futuro". Lo hanno detto i medici dell'ospedale di Grenoble nella conferenza stampa.

 

ELICOTTERO DI SALVATAGGIOarticle A x grenoble schumi big SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA