
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
SCIACALLI IN AZIONE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM DI NADIA TOFFA - SOTTO LE FOTOGRAFIE PUBBLICATE DALLA “IENA” SONO APPARSI MOLTISSIMI COMMENTI DI DISGRAZIATI CHE CERCANO DI FARSI PUBBLICITÀ, GENTE IN CERCA DI FOLLOWER, VENDITORI ONLINE - LA RISPOSTA DELLA TOFFA A CHI LA DAVA PER MORTA
Da www.leggo.it
Nadia Toffa e i gli «sciacalli» sul suo account Instagram: ecco cosa sta succedendo
Le condizioni di salute di Nadia Toffa sono uno degli argomenti più ricercati sul web. Molti fans sono in ansia e cercano continuamente notizie o aggiornamenti per ricevere un sospiro di sollievo. Il silenzio della conduttrice delle Iene è interroto di rado, pochi aggiornamenti se non per smentire le bufale che la volevano morta o in condizioni critiche.
Nadia Toffa sta continuando le sue cure per sconfiggere il cancro che l'ha colpita nei mesi scorsi e che l'ha costretta ad abbandare le dirette su Italia Uno. Ma cosa sta succedendo sul suo account Instagram? Qualcosa di forse ancora più squallido della bufala uscita qualche giorno fa. Sono in azione gli sciacalli dei social. Venditori online, gente in cerca di follower o che si autopromuovono sfruttando la malattia della conduttrice taggandola nelle immagini in cui vendono auto, vestiti o orologi.
Ma non solo. Tantissimi sono i post legati alla ricerca dell'hashtag #nadiatoffa che riportano promozioni di quel tipo. A far ancora più rabbia è che questi si inseriscono e sovrastano messaggi di saluto, di incitazione e di affetto nei confronti della Toffa, oscurandoli e lasciandoli poco visibili. Messaggi che, come ha più volte ricordato la stessa Iena, le stanno dando la forza di lottare a denti stretti contro una malattia terribile. Chissà se anche nei loro confronti Nadia vorrà rispondere con la consueta ironia che la contraddistingue.
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…