
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
UN TELEFONO TI ALLUNGA LA VITA – UN 43ENNE AUSTRALIANO HA PORTATO A CASA LA PELLE GRAZIE AL CELLULARE CHE HA BLOCCATO LA FRECCIA SCOCCATA DA UN PAZZO CHE... – QUANDO LA VITTIMA AVEVA VISTO QUEL BIZZARRO PERSONAGGIO AGGIRARSI IN STRADA CON ARCO E FRECCE AVEVA AFFERRATO LO SMARTPHONE PER IMMORTALARLO, MA IL MODERNO ROBIN HOOD…
Paolo Virtuani per “www.corriere.it”
Una ventina di anni fa sulle televisioni italiane era popolare la pubblicità di una compagnia telefonica che diceva «una telefonata ti allunga la vita». Ora in Australia ne potrebbero fare una che recita «un cellulare ti salva la pelle».
È accaduto a un 43enne di Nimbin, un paese a circa 180 chilometri a sud di Brisbane, che è scampato a un tentativo di omicidio.
L’attacco
La freccia che un 39enne aveva scoccato per colpirlo si è conficcata nel telefonino che la vittima teneva in mano e che stava utilizzando per scattare una foto della persona che le si era parata davanti con arco e frecce.
freccia bloccata da cellulare 2
Lo ha reso noto la polizia dello Stato del Nuovo Galles del Sud, che ha pubblicato le foto del cellulare trafitto dalla freccia sulla propria pagina Facebook.
La freccia ha oltrepassato l’apparecchio, ma la sua corsa è stata quasi bloccata tanto che il 43enne, di cui non sono state rese note le generalità così come quelle dell’aggressore, ha riportato solo lieve ferite al volto. L’aggressore è stato arrestato.
freccia bloccata da cellulare 3
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…