FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
SCOMPARSO DOPO AVER PORTATO IL NIPOTINO A SCUOLA: A ROMA SI CERCA FABIO GROSSI (69 ANNI), CHE DOPO UNA VISITA MEDICA DI ROUTINE IN ZONA GIANICOLENSE, HA GIRATO UN ANGOLO ED È SPARITO NEL NULLA - LE ULTIME IMMAGINI NELLE TELECAMERE DELLA CLINICA, LA POLIZIA È AL LAVORO CON I CANI MOLECOLARI. QUI I RIFERIMENTI PER CHI AVESSE INFORMAZIONI
Riccardo Tagliapietra per www.ilmessaggero.it
L'ultima volta che è stato visto era lunedì alle 11. Fabio Grossi, 69 anni, è scomparso nel nulla dal 27 novembre, dopo una visita medica di routine. Non aveva con se né bancomat ne carta di credito. Solo il portafogli con una cinquantina di euro.
Grossi, la mattina presto, aveva accompagnato il nipotino a scuola in macchina. Poi, da quanto ricostruito, era tornato a casa aveva lasciato l'auto ed era andato con l’autobus alla clinica, Villa Pia in via Portinari, zona Gianicolense.
Arrivato alla clinica, le telecamere lo riprendono mentre entra e si mette seduto in attesa della visita di routine. Una volta entrato in ambulatorio Grossi viene visitato. Le telecamere lo riprendono quando esce e lo seguono mentre gira l’angolo della strada. E scompare nel nulla.
Poche ore più tardi la famiglia, non vedendolo rientrare, ha dato l'allarme. Attualmente i carabinieri, la polizia e la protezione civile sono impegnati nelle ricerche con i cani molecolari. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare il 112 e di fornire qualsiasi indicazione utile. Su Facebook la famiglia ha messo a disposizione un numero di telefono: 333-2703015.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…