
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
napoli proteste per la visita di salvini
Da www.ansa.it
Un gruppo di ragazzi, appartenenti ai centri sociali, ha cercato di bloccare l'ingresso del quotidiano Il Mattino, a Napoli, dove è atteso il leader della Lega Nord Matteo Salvini. I ragazzi hanno intonato cori contro Salvini.
Le forze dell'ordine hanno rimosso il blocco dei giovani dei centri sociali; agenti in tenuta antisommossa hanno spostato di peso alcuni ragazzi che ostruivano l'ingresso nella sede del giornale. I manifestanti sono ora dall'altra parte della strada dove vengono tenuti sotto controllo dagli agenti.
napoli proteste per la visita di salvini.
"L'Italia vince o perde tutta insieme". Lo ha il segretario della Lega, Matteo Salviini, nel corso di una intervista alla Tgr Campania. "Ai napoletani dico conosciamoci, impariamo a stimarci - ha proseguito - ciascuno con le sue identità. L'Italia è bella perché è diversa, ci sono ottomila comuni, ottomila campanili, ottomila profumi". Quindi, ha concluso, "la mia convinzione, rispetto alla Lega del passato, è che l'Italia vince o perde tutta insieme".
napoli proteste per la visita di salvini
napoli proteste per la visita di salvini.
napoli proteste per la visita di salvini.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…