
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
SCONTRO FRA TITANI: RICHARD BRANSON SI LEVA LA MAGLIETTA E SFIDA A PUGNI IL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI MISTE CONOR MCGREGOR, DAVANTI AL PUBBLICO DEL BUSINESS SUMMIT DI DUBLINO. IL PUGILE SI TROVAVA LÌ PER RITIRARE UN PREMIO E SI E' RITROVATO MEZZO NUDO COL MILIARDARIO... (VIDEO)
DAGONEWS
conor mcgregor vs richard branson
Il campione UFC Conor McGregor è abituato al faccia a faccia con personaggi famosi ma questa volta potrebbe aver trovato la sua controparte perfetta, quando la sera scorsa ha mostrato i muscoli a un Richard Branson a petto nudo.
Padre di 29 anni, McGregor si trovava a un Centro Congressi di Dublino per ritirare un premio alla carriera, quando il presentatore gli ha intimato di togliersi la maglietta per poterlo ricevere. È allora che l’imprenditore di 67 anni, già noto per aver tagliato alcune cravatte a delle persone nelle foto, ha finto di tagliare anche la maglietta dell’atleta.
conor mcgregor vs richard branson 3
Stando al gioco, il pugile se la strappa scenograficamente di dosso lanciando un grido di guerra, mentre Branson inizia a sbottonarsi a sua volta la camicia.
L'improvvisazione raggiunge il colmo quando i due si fronteggiano faccia a faccia, in procinto di scatenare una rissa. Branson inizia a tirare qualche pugno nella direzione di McGregor che lo fronteggia gonfiando il petto e stringendo i pugni, prima di lanciarsi un ultimo sguardo minaccioso a vicenda e scoppiare a ridere. Ancora amici.
conor mcgregor vs richard branson 4
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…