sesso lecce

SCOPATE DI PRIMAVERA – INAUGURATA LA STAGIONE DEL SESSO EN PLEIN AIR, A LECCE: DUE TURISTI NON RESISTONO ALLA PASSIONE, E SI METTONO A COPULARE IN UN DISTRIBUTORE DI BIBITE SELF-SERVICE, IN PIENO CENTRO – COME DA TRADIZIONE, LA COPPIA È STATA FILMATA E IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE. PUNTUALI SONO ARRIVATI I SOLITI APPELLI CONTRO IL DEGRADO E LA “MALAMOVIDA” (POTEVANO MANCARE?) - VIDEO + FOTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

sesso in un distributore di bibite a lecce 2

AGI - Sesso in pieno centro storico a Lecce, e in città scoppia il caso. È accaduto in un distributore di bibite self-service in via degli Acaya, a pochi metri da piazza Sant'Oronzo. Due persone intente a consumare un rapporto sessuale sono state filmate da qualcuno di passaggio e il video è diventato virale sui social.

 

La vicenda ha scatenato sdegno e preoccupazione per le possibili derive della 'malamovida' tanto tra gli amministratori pubblici che nelle associazioni di categoria e tra gli esercenti della zona. Il consigliere comunale di maggioranza, Andrea Fiore, ha chiesto l'intervento del prefetto e delle forze dell'ordine.

sesso in un distributore di bibite a lecce 1sesso in un distributore di bibite a lecce 3