![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
SCOPONE D’ALTA QUOTA – UN MILIONARIO AMERICANO È FINITO NEI GUAI PER AVER FATTO SESSO SUL PROPRIO JET PRIVATO CON UNA 15ENNE ALLA QUALE DOVEVA IMPARTIRE LEZIONI DI VOLO: PER IMPEGNARSI NELLE MARATONE DI SESSO INSERIVA IL PILOTA AUTOMATICO E SI DEDICAVA ALLA RAGAZZINA CHE RICAMBIAVA LE ATTENZIONE METTENDOSI IN POSE HARD PER FARSI FOTOGRAFARE – GLI INCONTRI SONO ANDATI AVANTI PER MESI FINO A QUANDO…
DAGONEWS
Un milionario del New Jersey rischia diversi anni di carcere federale per aver fatto sesso con una 15enne mentre era a bordo del suo aereo privato: per potersi impegnare nella maratona avrebbe azionato il pilota automatico e si sarebbe dedicato agli atti sessuali con la ragazzina.
Stephen Bradley Mell, 53 anni, di Bedminster, nel New Jersey, è ora accusato di condotta sessuale illecita e di ricezione di materiale pedopornografico. L’uomo, padre di tre figli e a capo di una charity che si occupava di portare i bambini che avevano esigenze mediche in giro per il Paese a bordo dei suoi jet, era entrato in contatto con la ragazzina dopo che la madre gli aveva chiesto se poteva dare alla figlia delle lezioni di volo.
I due avevano iniziato a inviarsi dei messaggi espliciti in cui, tra l’altro, l’uomo chiedeva alla ragazzina se sapesse fare sesso orale. «Se sei nervosa farà più male» scriveva l’uomo. E ancora: «Quando raggiungerai l’eccitazione ti sentirai bene». La prima volta in volo i due si sono impegnati in sesso orale, la seconda volta è avvenuto il primo rapporto completo. Ce ne sono stati altri tanto che l’uomo è arrivato a chiedere alla ragazzina di prendere la pillola anticoncezionale. Sul cellulare dell’uomo, inoltre, c’erano diverse foto hard della ragazzina che metteva in mostra i genitali.
Dopo mesi di incontri sessuali i due sono stati scoperti dalla madre della giovane che ha denunciato l’uomo al quale è stata tolta la licenza da pilota e che, su ordine del giudice, dovrà tenersi a 300 metri dall’adolescente. La sentenza è attesa per luglio.
SESSO IN AEREO
il trucco per fare sesso in aereo 8
il trucco per fare sesso in aereo 2
il trucco per fare sesso in aereo 4
il trucco per fare sesso in aereo 3
il trucco per fare sesso in aereo 7
sesso in aereo
20140506 c7 sesso aereo
iN aereo il sesso occasionale si fa spesso e volentieri
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…