DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
CHE SCOREGGIONE! - SCOPPIA UNA RISSA A BORDO DI UN VOLO PARTITO DA DUBAI E DIRETTO AD AMSTERDAM PER LE FLATULENZE RIPETUTE DI UN PASSEGGERO - IL PILOTA E’ STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO D’EMERGENZA A VIENNA E LA COMPAGNIA HA “BANDITO” A VITA 4 PASSEGGERI, CHE ORA POTREBBERO PAGARE I COSTI DELL’IMPREVISTO PER UN TOTALE DI…
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Un aereo partito da Dubai e diretto ad Amsterdam è stato costretto a un atterraggio d'emergenza a Vienna a causa di una rissa scoppiata a bordo. Il motivo del litigio? L'eccessiva flatulenza di un passeggero che, nonostante le ripetute lamentele da parte dei vicini di posto, ha continuato a infastidirli. Dopo aver inutilmente tentato di sedare la lite, il pilota si è visto costretto ad atterrare in Austria facendo intervenire la polizia.
Dopo l'atterraggio dell'aereo della compagnia olandese Transavia, gli agenti hanno prelevato quattro passeggeri presunti responsabili della rissa: si tratta di due uomini e due donne, che sono successivamente stati rilasciati senza alcuna accusa formale a loro carico.
La società ha tuttavia deciso di vietare ai protagonisti della vicenda di viaggiare ancora a bordo dei suoi aerei. In un comunicato, la compagnia ha quindi spiegato che il comportamento dell'equipaggio, doverosamente intervenuto in una situazione che "ha messo a rischio la sicurezza del volo", è stato ineccepibile.
I quattro passeggeri rischiano invece di dover coprire i costi che la compagnia aerea ha dovuto sostenere per lo scalo imprevisto a Vienna. Dal canto loro le due donne "bandite" dalla Transavia affermano di essere estranee alla lite: "Non abbiamo fatto nulla – ha spiegato al De Telegraaf Nora Lachhab, studentessa 25enne -. La nostra sfortuna è stata quella di essere sedute vicino a quei ragazzi, che non conoscevamo neppure". Per la giovane, di origini marocchine, "l'esperienza è stata umiliante e lo staff di Transavia si è comportato in modo provocatorio, agitando ancora di più le acque".
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…