stephanie matto 19

LA SCORA SIAMO NOI – UNA INFLUENCER VENDE I SUOI PETI IN BARATTOLO: “COSÌ GUADAGNO 60MILA EURO IN UNA SETTIMANA” – DACCHE’ LE RICHIESTE SI SUSSEGUONO SENZA SOSTA, LA RAGAZZA È SOLITA PREDILIGERE CIBI CHE CAUSANO METEORISMO: FAGIOLI, MUFFIN PROTEICI, UOVA BOLLITE E YOGURT CON PROTEINE PER COLAZIONE. POI RIVELA IL SEGRETO PER CONSERVARE L'ODORE NEL TEMPO: “CI AGGIUNGO DEI…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da tgcom24.it

 

Affari che... puzzano quelli di Stephanie Matto, starlette televisiva di un noto reality show americano, "90 Days Fiancé", che ha trovato un insolito modo per guadagnare molti soldi. La giovane, dalle curve sinuose e super sexy, ha cominciato a vendere i suoi peti in vasetti ai follower arrivando a guadagnare fino a 60mila euro a settimana e diventando una vera e propria influencer... di flatulenze.

 

"Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l'amore!" ha scritto qualche giorno fa Stephanie, condividendo un video sui social nel quale mostrava i barattoli di peti in vendita e ringraziando tutti coloro che li avevano ordinati e acquistati.

 

Un business da circa 1300 euro a vasetto. Sempre sui social l'influencer ha spiegato cosa mangia per poter produrre tanta "aria", che sigilla immediatamente nel barattolo, e per renderla il più "puzzolente" possibile. La sua dieta? Fagioli, muffin proteici, uova bollite e yogurt con proteine per colazione. E Stephanie ha anche un piccolo segreto per conservare l'odore nel tempo: “Ci aggiungo dei petali di fiore... assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo”.

Stephanie MattoStephanie Matto 19