maurizio de giovanni

LO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI E’ STATO COLPITO DA INFARTO NELLA NOTTE: ORA STA BENE – IL GIALLISTA SI È PERFETTAMENTE RIPRESO, È IN OSSERVAZIONE IN REPARTO AL CARDARELLI DI NAPOLI – IL SENATORE SANDRO RUOTOLO: "FORZA MAURIZIO! MAESTRO E FRATELLO, ORA DEVI RIPOSARE E RIMETTERTI IN PIEDI PRESTO. SEI UNA PERSONA SPECIALE. TI VOGLIAMO BENE".

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

 

maurizio de giovanni

Maurizio de Giovanni colpito da un infarto nella notte, è momentaneamente costretto a sospendere gli appuntamenti live estivi, con arene e salotti letterari all'aperto, da Trento a Trapani,  dove lo aspettano i suoi adoranti lettori. La banda rossa è comparsa poco fa, via social, sulle date in programma: "Tour sospeso". Tanto affetto e solidarietà sui social: "Forza Maurizio"

 

L'amato scrittore e giallista, noto anche per le fiction di successo Rai tratte dalle sue opere come i Bastardi di Pizzofalcone, ha avuto un problema cardiaco nella notte, probabilmente per un eccesso di stress. Gli sono state subito prestate le prime cure all'ospedale Cardarelli e ora si è perfettamente ripreso ed è in osservazione in reparto. Auguri, in bocca al lupo e affettuosi messaggi di pronta guarigione già ingolfano i suoi canali social.

MAURIZIO DE GIOVANNI

 

 

"Forza Maurizio! Maestro e fratello - scrive il senatore Sandro Ruotolo - L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene".

MAURIZIO DE GIOVANNI 1COPERTINA LIBRO Maurizio de Giovanni