
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
SCROCCONI AD ALTA QUOTA – UN EX DIPENDENTE DI AMERICAN AIRLINES SI È FINTO STEWARD E HA EFFETTUATO 120 VOLI GRATIS PRIMA DI ESSERE ARRESTATO E INCRIMINATO PER FRODE – IL 35ENNE HA SFRUTTATO UN REGOLAMENTO INTERNO CHE CONSENTE AI MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO DI VOLARE COME PASSEGGERI “NON A PAGAMENTO” SU ALTRE LINEE AEREE E NE HA ABUSATO RIPETUTAMENTE – L'UOMO HA FORNITO DATI FALSI, SOSTENENDO DI LAVORARE PER SETTE DIVERSE COMPAGNIE AEREE…
HOSTESS E STEWARD - AMERICAN AIRLINES
(ANSA) - NEW YORK, 16 GIU - Un uomo di 35 anni della Florida si è finto steward e ha effettuato 120 voli gratis prima di essere arrestato e incriminato per frode. Ex dipendente di American Airlines, Tiron Alexander ha sfruttato un regolamento interno che consente ai membri dell'equipaggio di volare come passeggeri 'non a pagamento' su altre linee aeree e ne ha abusato ripetutamente.
Come riporta il Washington Post, è stato arrestato nel febbraio 2024 mentre tentava di volare da San Francisco all'Australia, e la scorsa settimana è stato condannato da una giuria federale per frode telematica e accesso illecito a zone riservate. L'uomo ha fornito dati falsi, sostenendo di lavorare per sette diverse compagnie aeree.
Il dipartimento di Giustizia ha affermato che Alexander possedeva decine di diversi numeri di badge e date di assunzione, informazioni che utilizzava sul sito web delle compagnie aeree per prenotare i voli speciali gratuiti. Il 35enne è stato arrestato dopo che Spirit Airlines ha notato che le sue informazioni apparivano su 34 voli diversi. Ora deve comparire in tribunale per la sentenza il 25 agosto.
HOSTESS E STEWARD - AMERICAN AIRLINES
HOSTESS E STEWARD - AMERICAN AIRLINES
american airlines
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…