
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
UNO SCROTO PER DUE – INTERVISTATO DA ELISABETTA SGARBI NEL DOCUMENTARIO “VITTORIO” PER I 70 ANNI DEL CRITICO D'ARTE, MORGAN HA RACCONTATO DI ESSERSI TROVATO NUDO CON VITTORIO SGARBI E DI AVER FATTO UNA SCOPERTA: “IL MIO SCROTO È UGUALE AL SUO” – TRAVAGLIO: “SONO SODDISFAZIONI, PER ENTRAMBI” – VIDEO
1 – MA MI FACCIA IL PIACERE
Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”
[…] Dovere di cronaca. "Il mio scroto è uguale a quello di Vittorio (Sgarbi)" (Morgan, Fq Magazine, 29.11). Sono soddisfazioni, per entrambi. […]
2 - MORGAN CHOC: “CE L’HO UGUALE A QUELLO DI VITTORIO SGARBI”
“Il mio sc**to è uguale a quello di Vittorio (Sgarbi ndr)”. È Morgan ad intervenire, tra gli altri, per celebrare i 70 anni del celebre critico d’arte e deputato di Forza Italia nel documentario Vittorio – In un tempo fuori dal tempo, proiettato nelle scorse ore al Torino Film Festival.
VITTORIO, DOCUMENTARIO DI ELISABETTA SGARBI BETTY WRONG
Il cantautore ex Bluvertigo è stato uno dei tanti ospiti saliti sulla nave Stradivari l’8 maggio scorso per percorrere un lungo tratto di fiume Po celebrando il compleanno di Sgarbi, lì presente travestito da Zorro a danzare ai ritmi dell’occasionale dj Mirco Mariani.
Morgan, intervistato da Elisabetta Sgarbi, autrice e produttrice del documentario, tra un Cruciani (“Vittorio è uno stronzo vero”), l’ex ministro Garavaglia, Domenico Dolce, mezza giunta comunale di Ferrara, Urbano Cairo e decine di pittori, scultori e antiquari, ha ricordato un episodio reale in cui si è “confrontato” dinanzi al dannunziano vate lì nudo come mamma l’ha fatto.
Il cantante ha così spiegato di essersi trovato per la prima volta a casa dell’amico Vittorio e di aver verificato che vedendolo Vittorio “non ha avuto alcuna erezione” quindi ha pensato di avere il suo stesso “orientamento sessuale”. Non è tutto, ma per decoro e decenza non raccontiamo altro.
VITTORIO ELISABETTA SGARBI 3
cruciani porro morgan sgarbi
SGARBI MORGAN
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…