FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
SCUOLA FAR WEST – A PARUGIA UN ALUNNO 12ENNE SI È PRESENTATO IN CLASSE CON UNA PISTOLA SCACCIACANI – L’ARMA A SALVE È STATA TROVATA DAI DOCENTI CHE, IN SEGUITO AL FURTO DEL CELLULARE SUBITO DA UN COMPONENTE DEL PERSONALE SCOLASTICO, HANNO CONTROLLATO GLI ZAINI DI TUTTI GLI STUDENTI – SUL POSTO SONO INTERVENUTE LE FORZE DI POLIZIA, CHE HANNO AFFIDATO IL RAGAZZINO AI GENITORI. ALLERTATA LA PROCURA DEI MINORENNI
(ANSA) - A 12 anni va a scuola con una pistola scacciacani. E' successo a Perugia e la vicenda - raccontata oggi dal Messaggero Umbria - è ora all'attenzione della procura dei minorenni. Secondo quanto scrive il Messaggero, l'allarme è scattato ieri mattina in una scuola media e in base a una prima ricostruzione, tutto è nato da un furto subito da un componente del personale della scuola, in seguito al quale sono stati disposti dei controlli negli zaini degli studenti, da parte dei docenti, alla ricerca di un cellulare che risultava sparito.
Con grande sconcerto, nello zaino del giovanissimo studente è stata trovata la pistola, che era sul fondo, in mezzo a libri ed altro materiale didattico. Nonostante l'aspetto realistico, non era un'arma capace di ferire, ma solo appunto una scacciacani, una pistola a salve che non esplode proiettili ma fa solo tanto rumore.
Sul posto sono intervenute le forze di polizia, che hanno affidato il dodicenne ai genitori. Allertata anche la procura dei minorenni per eventuali provvedimenti da disporre nei confronti del ragazzino.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…