FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
SCUOLA DI PARTO – UNA 17ENNE HA DATO ALLA LUCE IL SUO BIMBO NEL BAGNO DELLA SUA SCUOLA A CAMPOBASSO: SI È SENTITA MALE IN CLASSE E, GIUNTA ALLA TOILETTE, HA MESSO AL MONDO IL FIGLIO IN POCHI MINUTI - L’ADOLESCENTE ERA AL SESTO MESE, MA ERA RIUSCITA A NASCONDERE LA GRAVIDANZA ALLA FAMIGLIA, AI PROFESSORI E AL FIDANZATINO…
Da "www.leggo.it"
Ha partorito nel bagno della scuola senza che famiglia, prof e fidanzatino fossero a conoscenza della gravidanza. E il bimbo, nato prematuro sta bene.
Sta bene anche la giovanissima mamma, una studentessa di 17 anni che ieri alle 10.30 ha partorito nel bagno della scuola, l'Istituto superiore di Corso Bucci, a Campobasso.
La 17enne, incinta di 6 mesi, ha accusato un malore mentre era in classe e ha chiesto all’insegnante il permesso di poter andare in bagno, come scrive Primo Piano Molise.
Nel giro di pochi minuti, inaspettatamente, il piccolo è nato. Una compagna di classe, in preda al panico, ha avvisato gli insegnanti e immediatamente è partita la richiesta di aiuto al pronto soccorso.
Mamma e il neonato sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Neonatologia: le sue condizioni, costantemente monitorate dai medici, non sono preoccupanti nonostante sia venuto alla luce dopo soli sei mesi. Anche la giovane mamma, comprensibilmente sotto choc, sta bene.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…