crocosaurus cove in australia coccodrillo

COCCODRILLO, COCCO FRESCO! SE CERCATE UN’ESPERIENZA DA BRIVIDO FATEVI UN GIRO NELLA “GABBIA DELLA MORTE” A DARWIN, IN AUSTRALIA: CI SI INFILA IN UNA SCATOLA DI VETRO, IMMERSA NELLA VASCA DI UN COCCODRILLO MASTODONTICO, “STUZZICATO” CON PEZZI DI CIBO... (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.lastampa.it

 

Crocosaurus Cove in AustraliaCrocosaurus Cove in Australia

La chiamano la “gabbia della morte”, una sorta di contenitore che viene immerso dentro una vasca dove un coccodrillo di grosse dimensioni si muove attirato dai bocconi di cibo offerti dai gestori del Crocosaurus Cove, a Darwin in Australia. Un’attrazione turistica per chi vuole vedere da vicino il rettile., una vera tristezza per l’animale costretto a rimanere in un ambiente che ha nulla con la natura.

Crocosaurus Cove in Australia  Crocosaurus Cove in Australia Crocosaurus Cove in Australia   Crocosaurus Cove in Australia Crocosaurus Cove in Australia     Crocosaurus Cove in Australia Crocosaurus Cove in Australia    Crocosaurus Cove in Australia Crocosaurus Cove in Australia Crocosaurus Cove in Australia