
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
E SE FEDEZ DECIDESSE DI RITIRARSI DA SANREMO? – SI RINCORRONO LE INDISCREZIONI SECONDO LE QUALI IL RAPPER POTREBBE SFANCULARE IL FESTIVAL DOPO LE BOMBETTE SGANCIATE DA FABRIZIO CORONA SULLE STORIE DI CORNA CHE COINVOLGONO CHIARA FERRAGNI E ANGELICA MONTINI: C’È CHI DICE CHE POTREBBE LASCIARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE, CHI SOSTIENE CHE IL FORFAIT POTREBBE SEGUIRE UN CATTIVO PIAZZAMENTO NELLE CLASSIFICHE PARZIALI – MA DALL’ENTOURAGE DEL CANTANTE ARRIVANO SECCHE SMENTITE. E TE CREDO! FEDEZ NON SI FAREBBE MAI SCAPPARE LA POSSIBILITÀ DI ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE E DI CANTARE “BELLA STRONZA” AD ANGELICA MONTINI...
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
E se anche Fedez decidesse di ritirarsi dal Festival di Sanremo? [...] sul web si rincorrono le indiscrezioni secondo le quali il rapper potrebbe decidere di mollare tutto. Subito, a metà settimana o chissà, le ipotesi si moltiplicano.
C’è chi dice che potrebbe lasciare prima, chi sostiene che il forfait potrebbe seguire un cattivo piazzamento nelle classifiche parziali (benché il regolamento del festival preveda, nelle prime tre serate, solo la comunicazione di una top 5 con i cinque artisti più votati ma senza ordine di piazzamento), chi aspetta di vedere quale sarà l’accoglienza riservata al rapper dal pubblico e dai fan per formulare ipotesi aggiuntive. Ma dall’entourage del cantante arrivano secche smentite.
[...] Dal suo entourage arrivano smentite, come apprende l’agenzia AdnKronos, né sui suoi profili social si intercettano indizi su un eventuale ripensamento.
fedez ferragni
fedez
fedez
angelica montini fedez
fedez ferragni
angelica montini
[...]
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…