FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
SE FOSSI GATTO, MIAO. SE FOSSE TARDI, CIAO – UNA 67ENNE DELLA PROVINCIA DI VENEZIA HA UN MALORE IN CASA, IL GATTO LA GRAFFIA IN VISO PER SVEGLIARLA E INIZIA A MIAGOLARE. I PARENTI NOTANDO CHE LA DONNA NON RISPONDEVA ALLE TELEFONATE AVVERTONO I CARABINIERI. UNA VOLTA ENTRATI IN CASA SCOPRONO CHE… - ECCO COME E’ FINITA
Da lastampa.it
Forse, vedendola a terra, immobile, ha miagolato. Ha cercato di svegliarla. I segni del suo disperato tentativo i carabinieri e il medico legale li hanno visti sul volto della vittima. Dei graffi che non potevano essere la causa della morte della donna di 67enne di Favaro Veneto.
Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i famigliari della donna che non rispondeva alle telefonate. Quando i carabinieri sono entrati in casa l’hanno trovata senza vita sul divano, probabilmente colpita da un malore improvviso.
I militari sono stati i primi a rimanere colpiti da quei graffi sul viso della vittima: subito hanno effettuato dei controlli per capire se fossero l’opera di un’altra persona, ma il mistero è stato subito svelato non appena hanno visto il gatto. Quei graffi erano probabilmente nel tentativo di attirare l'attenzione che mancava ormai da troppo tempo.
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…