mark samson ilaria sula

"SE ILARIA SULA NON TORNA CON ME, LA UCCIDO" – I MESSAGGI CHE MARK SAMSON, IL 23ENNE CHE HA CONFESSATO L’OMICIDIO DELLA SUA EX FIDANZATA, HA INVIATO AI SUOI AMICI - IL GIOVANE HA ACCOLTELLATO ILARIA E HA GETTATO IL CADAVERE ALLE PORTE DI ROMA. ANCHE SUA MAMMA È INDAGATA PER OCCULTAMENTO DI CADAVERE - SECONDO I PM, LE CHAT PROVEREBBERO L'AGGRAVANTE DELLA PREMEDITAZIONE CHE POTREBBE COSTARE A MARK UNA CONDANNA ALL'ERGASTOLO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Luca Monaco e Andrea Ossino per www.repubblica.it

 

ILARIA SULA MARK SAMSON

"O torna con me – scrive lo studente in Architettura riferendosi a Ilaria Sula – o la uccido". Ad aggravare la posizione di Mark Samson sono alcuni messaggi ritrovati dagli investigatori nel suo cellulare. Sfoghi che il ventitreenne aveva inviato agli amici più stretti tramite Whatsapp e che adesso costituiscono delle prove sufficienti ai pm coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini per contestargli la premeditazione dell’omicidio della ex fidanzata. Ilaria Sula è stata uccisa con tre coltellate al collo nell’appartamento in via Homs e poi scaricata in un dirupo a Capranica Prenestina.

 

Samson è indagato per omicidio volontario con l'aggravante della premeditazione, oltre a quelle dei futili motivi e della relazione affettiva con la vittima. Oggi il giovane è comparso davanti al pm per l'interrogatorio ed è stato ascoltato per circa due ore.

MARK SAMSON

 

Durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto infatti aveva scelto di non rispondere alle domande sul ruolo del genitori. Adesso la Procura, che si appresta a chiudere le indagini, potrebbe chiedere il giudizio immediato. Nel procedimento è indagata anche la madre di Samson per concorso in occultamento di cadavere.

CASA DI MARK SAMSONMARK SAMSONGENITORI DI MARK SAMSON