ex fidanzata

SE MI LASCI TI DISTRUGGO (LA MACCHINA) – VIDEO: UN’ADOLESCENTE AMERICANA VIENE LASCIATA DAL FIDANZATO E IMPAZZISCE PER LA RABBIA: SI SCAGLIA CONTRO L'AUTO DELL’EX E LA RIGA CON UNA CHIAVE – IL GIOVANE FILMA TUTTO PER INCASTRARLA E LEI LO PICCHIA - E NON E' LA SOLA: ECCO COSA FA UNA MOGLIE INCAZZATA DOPO AVER SCOPERTO UN TRADIMENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

ex fidanzata 2

Un’adolescente americana viene lasciata dal fidanzato e impazzisce: prende una chiave e inizia a rigare tutta la sua macchina, sotto lo sguardo del ragazzo che decide di documentare la scena per avere le prove di quello che stava accadendo.

 

La giovane, infuriata, ride mentre continua a distruggere la carrozzeria dell'auto, poi si volta verso il ragazzo e gli urla: «Pensi che mi importi? Sto perdendo la testa». E in un impeto di rabbia si scaglia contro l’ex per cercare di fargli cadere il cellulare di mano. Poi ricomincia a rigare la macchina e subito dopo torna a picchiarlo.

ex fidanzata 1

 

Il video è stato caricato dal ragazzo sui social e, in men che non si dica, la furia della giovane è diventata virale. 

 

E non è la sola. Anzi. Questa ragazza è in buona compagnia a giudicare da un secondo video, nemmeno a dirlo, diventato virale: in questo caso una moglie incazzata distrugge la macchina del marito dopo aver scoperto un tradimento. 

 

LUI LA TRADISCE, LEI GLI DISTRUGGE LA MACCHINA