25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
SE MI TOCCHI, TI ACCOLTELLO – UN GRUPPO DI RAGAZZINI LO PRENDE A PAROLACCE SUL BUS E POI, UNA VOLTA SCESI, A SPINTE E A PUGNI: 56ENNE REAGISCE E NE ACCOLTELLA UNO - IL MINORENNE FERITO NON È IN PERICOLO DI VITA
Marianna Di Piazza per il Giornale
Un uomo di 56 anni ha accoltellato al fianco un 17enne dopo essere stato aggredito da un gruppo di adolescenti a bordo dell'autobus della linea 80, a Milano.
L'episodio è avvenuto poco dopo le 22 di venerdì sera. Secondo le prime ricostruzioni, il gruppetto di giovani, quattro 17enne e un 18enne, ha ritardato la partenza del mezzo per far salire altri ragazzi. Questo ha scatenato la violenta discussione e lo scambio di insulti con il 56enne.
In Piazza De Angelis sia i ragazzi che l'uomo sono scesi dall'autobus e a quel punto il 56enne è stato spintonato e aggredito. L'uomo ha quindi estratto dalla tasca un coltellino con una lama di circa 7 centimetri e ha sferrato un fendente al fianco del minorenne.
Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, ma non si trova in pericolo di vita. Il 56enne invece è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto ed è stato denunciato per lesioni. A chiamare i soccorsi è stata una 29enne che ha segnalato la lite sul bus.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…