sesso nero

SE NE E’ ANDATO VENENDO! IN NIGERIA UN UOMO DI MEZZA ETA’ E’ MORTO DURANTE UNA MARATONA DI SESSO SFRENATO CON UNA DONNA – I DUE AVEVANO SCOMMESSO SU CHI POTESSE DURARE PIU’ A LUNGO: L'UOMO A QUANTO PARE AVREBBE RAGGIUNTO L'ORGASMO SEI VOLTE E ALLA SETTIMA VOLTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da it.sputniknews.com

 

sesso

Un uomo di mezza età, semplicemente noto come Davy, è morto in un famoso hotel nella zona di Ikotun dello stato di Lagos durante una competizione sessuale con una donna nota come Loveth.

 

Si è constatato che il defunto Davy aveva scommesso con Loveth su chi potesse durare più a lungo durante un rapporto sessuale.

 

Entrambi hanno affermato di essere i più forti e hanno rifiutato di ammettere la sconfitta.

 

Durante la discussione Davy ha scommesso circa 120 euro che Loveth avrebbe potuto vincere se lo avesse sconfitto durante la gara.

Loveth ha accettato la scomessa e i due si sono trasferiti in albergo.

 

L'uomo a quanto pare avrebbe raggiunto l'orgasmo sei volte e alla settima volta, mentre la sua compagna restava irremovibile, Davy ha perso conoscenza morendo sdraiato sulla sua partner. Quindi la donna ha dato l'allarme contattando la direzione dell'hotel, che l'ha portata alla Divisione ospedale per l'autopsia.

sesso

Il destino della ragazza adesso dipende dall'autopsia.