
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
SE SEI NERO E PURE OMOSESSUALE NON CONTI UN CAZZO! – ANNE HATHAWAY, DAL PALCO DEL ‘NATIONAL EQUALITY AWARD’, SI SCAGLIA CONTRO UN MONDO DI BIGOTTI E DENUNCIA I PRIVILEGI DEI "BIANCHI" – “SONO ACCETTATA PERCHÉ BIANCA. È UN MITO DANNOSO QUELLO COSTRUITO SUI BIANCHI NON OMOSESSUALI” - “SONO SPAVENTATA DALL'ODIO VOMITATO SULLA COMUNITÀ LGBTQ, MA FAREMO A PEZZI QUESTO MONDO”
DAGONEWS
«Sono spaventata dall’odio che i bigotti vomitano sulle persone della comunità LGBTQ». Con queste parole l'attrice Anne Hathaway si è scagliata contro chi semina odio, durante la consegna del premio National Equality Award che le è stato assegnato da Human Rights Campaign per il suo impegno al fianco della comunità LGBTQ.
Ma per Anne è stata anche l’occasione per denunciare i privilegi dei “bianchi”. «Mi rendo conto che per il fatto di essere bianca sono ampiamente accettata – ha continuato – È un mito dannoso quello che gira attorno all’uomo bianco che non è omosessuale».
E sui diritti della comunità LGBTQ ha aggiunto: «Sono piuttosto sconvolta da ciò che vedo tutti i giorni, da quello che sento ogni giorno. E davvero, non mi piace ammetterlo, ma sono spaventata».
Anne, che ha un fratello omosessuale, ha raccontato di aver passato diverso tempo con la comunità LGBTQ, imparando a rifiutare ogni possibile pregiudizio: «Apprezzo questa comunità: insieme non metteremo in discussione questi miti, noi li distruggeremo. Facciamo a pezzi questo mondo e costruiamone uno migliore».
anne hathaway 6
anne hathaway 4
anne hathaway 3
anne hathaway 1
anne hathaway 10
anne hathaway 2
anne hathaway 7
anne hathaway da casa
anne hathaway e james franco
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…