DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGONEWS
Joker continua a suscitare polemiche nel suo weekend di apertura, dopo che alcuni fan hanno abbandonato il cinema durante la visione perché il film era troppo “inquietante”.
Il film, destinato a battere ogni record al botteghino americano, non è stato accolto positivamente da alcuni spettatori che lo hanno descritto il film, interpretato da Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, il clown nemico di Batman, come troppo violento.
«Ho abbandonato il cinema – ha scritto un utente su Twitter – Troppo terrificante da guardare con tutto quello che accade nel mondo. crea una fascinazione verso la violenza e i problemi di salute mentale». Altri sono arrivati al punto di chiedere che il film fosse bandito dalle sale, dicendo che promuove la violenza e potrebbe persino ispirare una sparatoria di massa.
Fino ad ora, nel primo fine settimana di proiezione, non sono stati segnalati problemi durante le proiezioni. Ci sono state interruzioni isolate alle proiezioni, sebbene nulla di così grave.
A Huntington Beach, in California, un cinema ha annullato due proiezioni giovedì sera dopo aver ricevuto una minaccia, ma gli spettacoli del venerdì sono ripresi come da programma.
A New York City, la polizia è intervenuta durante una proiezione del film dopo che una persona tra il pubblico ha iniziato a comportarsi in modo strano: l’uomo è stato scortato fuori dalla sala dopo aver sputato sui presenti e aver applaudito ogni volta che Joker uccideva qualcuno.
joker 4joker 3cinema usa 2joker joaquin phoenixjoker joaquin phoenixjoaquin phoenix in joker di todd phillips 3joaquin phoenix a veneziajoaquin phoenix in joker di todd phillips 2joaquin phoenix in joker di todd phillips 1joaquin phoenix in joker di todd phillipsjoker 2cinema usa 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…