
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
E CI RITROVIAMO IN ALTO MARE – SE SIETE OSPITI SU UNO YACHT NON LASCIATE A RIVA LE BUONE MANIERE - LA RIVISTA GLAMOUR "TATLER" HA STILATO UN BREVE CODICE DI COMPORTAMENTO PER EVITARE DI DIVENTARE LO ZIMBELLO DELLA COMPAGNIA – RICORDATEVI DI RINGRAZIARE I PADRONI DI CASA, NON PORTATE ACCOMPAGNATORI NON INVITATI E…
DAGONEWS
Trascorrere alcuni giorni su una barca o su un panfilo è una delle esperienze migliori che può capitare d’estate, sia che l'imbarcazione sia vostra, sia che veniate invitati. Lontani dalla terra ferma, tutto sembra assumere un sapore diverso: basta lasciare a casa lo stress e il gioco è fatto.
Il tutto, però, a una condizione: soprattutto se siete ospiti, assicuratevi di non aver lasciato a casa le buone maniere, almeno per evitare di diventare l’argomento di scherno preferito.
La rivista "Tatler" ha stilato un codice di comportamento per chi è invitato a trascorrere qualche giorno di relax in alto mare, una "bibbia" che ricorda come l’etichetta non vada mai lasciata a casa.
In primo luogo va lasciata a casa la spavalderia che alcune persone adottano quando salgono su una grande barca. Non bisogna assumere comportamenti da Dalai Lama, ma bisogna sempre ricordare di non essere i padroni di casa e di essere pienamente riconoscenti verso chi ci ha invitato.
Non è il momento per mostrare nonchalance: lasciatela a terra insieme ai calzini (a meno che non abbiate meno di 6 anni).
Va sempre ricordate che portare accompagnatori non invitati vi farà bollare come dei maleducati e che mai e poi mai si deve chiedere al capitano di cambiare rotta.
Non pensate di continuare a divertirvi cantando e suonando dopo che i padroni di casa sono andati a riposare: loro tenteranno di convincervi che non c’è alcun problema, ma sarà meglio finire di bere il vostro drink e ritirarsi.
Tra queste e altre regole elencate nel codice di comportamento, ce n'è comunque una che va assolutamente seguita se ci si vuole davvero divertire: ballare sullo yacht, uno dei piaceri massimi della vita.
yacht rich kids vietnam
lo yachr venus di steve jobs
lady diana sullo yacht di dodi al fayed
lo yacht di akhmedov
lady diana sullo yacht di dodi al fayed
chloe green yacht 3
yacht porsche
yacht porsche interni
yacht porsche cabine
yacht porsche interni copia
rich kid tra surf e yacht
riccastra sullo yacht
rich kid russi in yacht
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
DAGOREPORT - E’ SCOPPIATO UN NUOVO “CASO GIULI”, ACCUSATO DA “LA VERITÀ” DI ESSERE “STATO DAVVERO…
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA…
DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN…
DAGOREPORT - ZELENSKY È CADUTO IN UN TRANELLO, STUDIATO A TAVOLINO: TRUMP E JD VANCE VOLEVANO…