DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
Anteprima da “Oggi”
«Le commedie hanno mostrato il fianco. Oggi bisogna quasi nasconderle. Ne abbiamo fatte tante, forse troppe, abbiamo vissuto anche di rendita. Il pubblico fino a un certo punto ci ha seguito, poi, forse, è rimasto deluso. Sì, in effetti “Pare parecchio Parigi” è diverso da tutto quello che ho fatto finora».
Leonardo Pieraccioni anticipa il suo nuovo film a OGGI, in edicola da domani: «Volevo raccontare i non detti che avvelenano i rapporti tra figli, genitori, fratelli, senza che a nessuno venga in mente di sistemare le cose. Nel film, il babbo arriva a fine corsa e tutti capiscono che rimane un’ultima chance. Ora o mai più». E il babbo è Nino Frassica: «Per convincerlo gli ho mandato un messaggio vocale. Ho immaginato che fosse pigro come me, e gli ho detto che se voleva poteva starsene sdraiato tutto il film e gli mettevo anche l’aria condizionata».
copertina di oggi del 18 gennaio 2024
Alla base una storia vera ma niente di autobiografico: «Con mio babbo Osvaldo e mia mamma Carla era tutto alla luce del sole. In casa più che ridere non si faceva. Sembravano Vianello e la Mondaini, lui alto con questo humor all’inglese, mamma più caustica. Babbo non ride più perché è morto da 7 anni, ma la mia mamma ancora ride, ride, ride».
pieraccioni il professor cenerentololaura torrisi pieraccioniMASSIMO CECCHERINI LEONARDO PIERACCIONI IL SESSO DEGLI ANGELI LEONARDO PIERACCIONI IL SESSO DEGLI ANGELIpieraccioni il sesso degli angeliflavio insinna laura chiatti leonardo pieraccioni il professor cenerentolo LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI pieraccioni il professor cenerentolo 2
Ultimi Dagoreport
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…
DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…